Southern Leyte è una nuova ed emozionante destinazione per i subacquei e ha tanti segreti in attesa di essere scoperti. Un giardino di corallo di 2,5 km si estende sul lato ovest di Tancaan Point, considerato tra i 5 siti di immersione più belli al mondo. Bellissimi giardini di corallo incontaminati che più si scende e più diventano belli, pareti ricchissime di ogni biodiversità.  Frequenti sono li incontri e le interazioni con gli squali balena.La stagione consigliata è da gennaio a marzo, con una temperatura dell´aria superiore ai 31 gradi e quella dell´acqua di norma sopra i 28 gradi. La visibilità media arriva fino a 30 metri.P/V

ATLANTIS AZORES 
Costruzione: alluminio Monoscafi
Lunghezza: 107 metri;
Larghezza: 18 piedi;
Pescaggio: 7 piedi, 1 pollice
Velocità di crociera: 10 nodi
Gamma: 2.500 miglia nautiche
Anno di costruzione: 1989;
Ristrutturazione: 2000/2005
cabine : 8;
Passeggeri: 16;
Equipaggio: 6

Istruttori e divemaster sono formati e certificati da enti di certificazione nazionali.
 L´attrezzatura di sicurezza comprende;Cassetta di pronto soccorsoSistema di ossigeno al 100%

Estintori automatici e mezzi antincendio
406 EPIRB - posizione d´emergenza segnalatori radio sulla nave e due gommonizattere di salvataggio
Giacche vita con luci e fischi per tutti i passeggeri e l´equipaggio.                       .
Strumenti per la navigazione:Ray Marine E120 Chart-Plotter
Radar 36 miglia Colore
bussola
Video ecoscandaglio
GPS-Global Positioning SystemRadio VHF
Singola banda laterale Radio
Meteo facsimile
Iridium telefono satellitare e postazione computer
Internet e copertura telefonia disponibile in alcuni viaggi

Atlantis Azzorre ha sette cabine deluxe - con letti matrimoniali, bagno, asciugacapelli, bagno privato e doccia. Tutte situate sotto i ponti.La suite si trova sul ponte superiore con un letto doppio + uno singolo e  dispone di scrivania, finestre e ampio spazio.A disposizione degli ospiti televisore a schermo piatto, biblioteca e assortimento di giochi da tavolo e carte,  angolo bar e vasca idromassaggio.                         

Quotazioni

PREVENTIVI PERSONALIZZATI SU RICHIESTA: viaggi@promo-world.it

Siti d'immersione

IMMERSIONI 1° GIORNO: PADRE BURGOS
Diversi siti interessanti in questa area, Max’s Climax 1 e 2 (immersioni in parete), Voltaire’s Rock, Bulawarte e un relitto. Il molo di Padre Burgos e il relitto Malitbog sono le prime immersioni notturne. Cavallucci marini, pesci rana, nudibranchi, murene, polpi, pesci rasoio, granchi pantofola sono solo alcune delle creature che potrete ammirare durante queste immersioni.  

IMMERSIONI 2° GIORNO: SOGOD BAY, NORD
.
Immersione a Bunga Bend, Whip City, Cantamac e sul relitto Malitbog. Questi siti sono ricchissimi di diverse specie di pesci tropicali e moltissimi coralli duri e molli, nudibanchi, murene, cavallucci pigmei, pesce pipa fantasma e mantis shrimph si incontrano facilmente.  

IMMERSIONI 3° GIORNO: CANALE DI LILOAN Sul lato est di Sogod Bay c’è l’isola di Panoan e il sito di immersione di Napantao, Santuario Marino protetto. Numerose gorgonie giganti ornano questa parete spettacolare che nei giorni di sole offre uno spettacolo maestoso.  

IMMERSIONI 4° GIORNO: SOGOD BAY, PUNTA MERIDIONALE
Tankan e Santa Sofia offrono una fantastica gamma di coralli molli coloratissimi e enormi spugne a barile. Pesci mandarino, tartarughe, aquile di mare, pesci pipistrello e pesci rana sono visitatori assidui di questi siti.  

IMMERSIONI 5° GIORNO: ISOLA DI LIMASAWA
L’isola di Limasawa non è famosa solo per lo sbarco di Magellano, le immersioni in quest’area sono incredibilmente belle. Adrian’s Cove e Zack’s Cove siti d’immersione dai 20 ai 50 metri di profondità, ripiede pareti con gorgonie e grosse formazioni di coralli. Oltre ai numerosi nudibranchi è possibile vedere lo squalo martello e lo squalo di barriera pinna bianca.  

IMMERSIONI 6° GIORNO: BAIA DI SAN FRANCISCO / SONOK
Fantastiche immersioni a Sunok, diventata molto popolare grazie agli squali balena che tra novembre e maggio popolano quest’area.