Isola di yap fa parte dei quattro Stati federati della Micronesia ed è una meta ambita dai sub di tutto il mondo soprattutto per le colonie di mante residenti tutto l´anno. Caratterizzata da acque sempre limpide, offre ai divers di ogni livello immersioni emozionanti ed uniche: dal piccolo pesce di barriera al grande pelagico, dalle tartarughe alle mante, splendide barriere coralline e temperature sempre gradevoli.

TRADER´S RIDGE RESORT
Il resort di prima categoria nasce nel 1999; costruito in stile vittoriano, offre 22 camere di diverse tipologie e servizi di buon livello, compresa la ristorazione.
Il Diving Centre si trova all´interno della struttura.                   

Quotazioni

QUOTAZIONI PER PERSONA - PENSIONE COMPLETA + IMMERSIONI (voli esclusi)  
Fino al 31/10/2012 - sistemazione in camera "Patio"  a partire da
3 notti/4 dives 560,00
4 notti/6 dives 775,00
5 notti/8 dives 989,00
7 notti/10 dives 1.383,00 10 notti/16 dives 2.025,00
Nitrox gratis  
tasse e servizio inclusi   

Il soggiorno al Trader's Ridge resort è abbinabile a tutte le altre destinazioni in Micronesia ed a Puerto Galera (Filippine). Suppl. per soggiorni in camere di tipologia superiore : su richiesta. Non è previsto alcun rimborso per mancata effettuazione di parte o di tutte le immersioni a causa di eventuali condizioni meteo-marine avverse; la decisione del diving centre di effettuare o meno le immersioni è insindacabile.     

INFORMATIVA SULLE QUOTAZIONI SOPRA INDICATE Si precisa che le quotazioni indicate da listino sono calcolate considerando una prenotazione dei voli effettuata con buon anticipo, in modo da potersi riservare le classi di costo più basse; prenotazioni effettuate in date relativamente vicine alla partenza possono comportare l’applicazione di supplementi di costo dei voli, in maniera direttamente proporzionale allo stato di riempimento degli aeromobili. Si consiglia quindi sempre di richiedere le prenotazioni dei voli con il maggiore anticipo possibile; le sole prenotazioni dei voli non sono, fra l’altro, impegnative e consentono sempre al cliente di avere un certo tempo per confermare o meno il pacchetto viaggio.            

Siti d'immersione

Le immersioni nei dintorni di Yap hanno tutte le caratteristiche di questa zona di Pacifico, quindi sono immersioni da barca, fatte su fondali compresi fra i 20 ed i 35 metri fra pasce di barriera e di passo, il tutto inserito in bellissimi giardini di corallo.Molto caratteristiche ed interessanti le immersioni che si possono effettuare in zone non lontane da Yap, ove elevatissima è la diffusione delle mante, a causa della forte presenza di pesci pulitori che vengono sfruttati dalle mante stesse per il proprio benessere.