La Repubblica di Palau (scritto anche Belau) è uno stato insulare nell´Oceano Pacifico, situato a circa 500 km a est delle Filippine. Avendo ottenuto l´indipendenza dagli Stati Uniti nel 1994, è una tra le nazioni più giovani (e meno popolose) del mondo.Situata alla fine della dorsale delle Marianne, Palau è caratterizzata da tre correnti che convergono in queste acque portando una grande varietà di pesce che viene a popolare uno dei fondali corallini più belli del mondo.

La crociera
Le crociere con Agressor-II si effettuano da domenica a domenica e vanno a toccare tutti i principali diving-spots delle acque di Palau.Il servizio a bordo è, come sempre con Agressor, di altissimo livello con cabine ampie e confortevoli, cucina curata e grande cordialità.

L
a barca Palau Agressor II 
- Una grande e comoda imbarcazione di 106 piedi, con 9 cabine tutte dotate di servizi; Palau Agressor può ospitare un massimo di 18 passeggeri tenendo velocità di crociera superiori ai 18 nodi.                          

Quotazioni


Preventivi personalizzati su richiesta: viaggi@promo-world.it

Attenzione: alla pagina dei last minute di questo stesso sito potrebbero essere disponibili, su singole date, offerte ribassate La quota include: trasferimenti da e per l'aeroporto, pensione completa, soft drinks, birra e vino locali, programma immersioni, uso di bombole, pesi e cintura pesi. La quota crociera non include: il volo dall'Italia, pernottamenti a terra, assicurazione, noleggio attrezzature, supplemento Nitrox (se possibile), corsi di specialità o certificazioni, la cena dell'ultima sera, mance per l'equipaggio, tutto quanto non espressamente indicato.

Da pagare in loco: Dive Tax $ 55.00 per settimana e per persona, tasse aeroportuali $ 20.00.  
L'itinerario della crociera è da considerarsi soggetto a variazioni a seconda delle condizioni meteo-marine; le decisioni in merito del comandante di bordo sono da considerarsi insindacabili e sono comunque sempre orientate al fine di garantire il massimo della sicurezza dei passeggeri. Nessun rimborso è dovuto se non si è usufruito di parte dei servizi prenotati per quanto sopra.  
Preventivi personalizzati su richiesta: viaggi@promo-world.it

Siti d'immersione

Se in superficie Palau è un insieme di splendide e verdissime isole, sotto la superficie appare un mondo spettacolare forse ancora di più,  fondali tra i più belli ed incontaminati di tutto il Pacifico. Spettacolari pareti che spesso iniziano a pelo d´acqua, precipitando poi centinaia e centinaia di metri in profondità e fornendo emozioni esaltanti. Queste discese verticali, sono lungo i bordi esterni del reef e delle isole della barriera, ricche d´ogni forma di vita e di colore, come i giganteschi ventagli di gorgonie che si protendono nel blu, quasi ad imitare i grossi rami di un albero.
Palau, per la sua posizione geografica, è caratterizzata da tre correnti che convergono in queste acque, portando una gran varietà di pesce. Squali, tartarughe, barracuda, tonni, aquile di mare, mante, piccoli pesci variopinti, aragoste, anemoni, spugne, nudibranchi: tutto quello che si desidera vedere sott´acqua, a Palau si può incontrare!!Il bello di questa stupenda destinazione è che le immersioni si possono diversificare, non solo pareti verticali.
Qui, infatti, il subacqueo potrà immergersi in semplici grotte dove ammirare stalattiti e stalagmiti, potrà lasciarsi ammaliare da una lunga e buia discesa nei celebri 'blue holes', oppure restare affascinato dai ricordi del passato scendendo a visitare uno dei circa 50 relitti presenti a Palau.

contributo video:http://it.youtube.com/watch?v=myAScKNzWdQ